Apparecchio Trasparente a Roma Nord
Apparecchio Trasparente a Roma Nord
Orthofamily
La nostra storia della passione per l’ortodonzia.
Il nostro obiettivo è quello di mantenere in Orthofamily un livello di eccellenza superiore, continuando ad aggiornarci sulle tecniche ortodontiche e tenendo il passo con le più moderne tecnologie ed innovazioni. Vieni a scoprire l’Apparecchio Trasparente a Roma Nord.
Dott.ssa Roberta Lione,
Dott.ssa Chiara Pavoni.
Apparecchio Trasparente a Roma Nord
Ma...è davvero necessario allineare i denti?
È consigliabile allineare i denti per diversi motivi:
Migliorare le funzioni orali del paziente quali masticazione, fonazione, deglutizione;
Migliorare l’equilibrio muscolare nel settore oro-facciale riducendone o risolvendone tensioni muscolari;
Rendere più agevoli le pratiche di igiene orale, riducendo così il rischio di lesioni cariose e patologie parodontali;
Rendere il sorriso del paziente esteticamente più gradevole.
ti seguirà in tutto il
tuo percorso di cura per
DEL TUO SORRISO
La massima attenzione nella ricerca della perfezione
Apparecchio Trasparente a Roma Nord
Se la risposta è affermativa, l’apparecchio trasparente riuscirà a risolvere il problema in modo pratico e comodo donandoti il sorriso che hai sempre desiderato!
Gli ALLINEATORI TRASPARENTI che utilizziamo hanno già risolto i problemi a più di 13 milioni di persone!
Apparecchio Trasparente a Roma Nord
Perché dovrei scegliere l'APPARECCHIO TRASPARENTE?
Questa tecnica ortodontica consente la correzione di malocclusioni in modo comodo e quasi invisibile. I materiali innovativi utilizzati consistono in speciali mascherine trasparenti molto sottili che vengono sostituite gradualmente per migliorare l’allineamento dei denti fino a una posizione ottimale. I risultati sono raggiungibili comodamente e in tempi rapidi. Inoltre, è possibile rimuovere il dispositivo per mangiare e per eseguire senza ostruzioni tutte le manovre di pulizia della bocca, non interferendo con la vita quotidiana e consentendo di mantenere una corretta igiene orale.
Apparecchio Trasparente a Roma Nord
PER BAMBINI E ADOLESCENTI
Troverai soddisfazione già durante il trattamento, apprezzando il miglioramento del sorriso ogni giorno, senza aspettare la fine della terapia!
In questi ultimi anni, l’attenzione focalizzata sempre di più sulle problematiche estetiche, ha portato a una maggiore richiesta di trattamenti ortodontici trasparenti da parte di pazienti adulti e adolescenti, che considerano gli allineatori una scelta terapeutica adeguata e compatibile con il loro stile di vita. I vantaggi conseguenti all’uso di allineatori trasparenti sono rappresentati dalla semplicità di mantenere una buona igiene orale, dalla riduzione del rischio di formazione di placca e infiammazione gengivale e dall’opportunità di offrire una migliore qualità di vita al paziente.
Gli allineatori sono entrati nella vita professionale degli ortodontisti circa vent’anni fa e sono stati inizialmente percepiti come una apparecchiatura di rifinitura o per piccoli movimenti dentali.
Presente
Oggi sappiamo da numerosi dati clinici e scientifici che gli allineatori possono trattare tutte le malocclusioni, in modo efficace e con ottimi risultati come altre modalità di trattamento.
Gli allineatori rappresentano una vera e propria tecnica ortodontica innovativa che nelle mani di un esperto ortodontista può trasformare la programmazione digitale in realtà clinica. L’aspetto rivoluzionario della terapia con allineatori è l’imaging delle arcate, realizzata con scanner digitale ed elaborata come immagine tridimensionale.
Questo consente all’ortodontista di visualizzare sullo schermo un modello 3D che può essere manipolato e “virtualmente” modificato attraverso un piano di trattamento personalizzato che sarà in seguito sviluppato da un software dedicato.
Futuro
Il clinico ha la possibilità di analizzare i “modelli virtuali”, dalla prima impronta fino alla completa correzione, movimento per movimento, attraverso uno specifico programma di visualizzazione.
Una volta approvato il piano di trattamento potrà avviarsi il processo di produzione degli allineatori. Dopo la produzione, gli allineatori trasparenti vengono consegnati al paziente dall’ortodontista.
Il paziente che riceve gli allineatori, viene istruito su come indossarli correttamente e dovrà portarli per la maggior parte della giornata, rimuovendoli solo durante i pasti e la routine di l’igiene orale.
Durante il trattamento, il clinico controllerà regolarmente i progressi del paziente e apporterà eventuali modifiche al piano di trattamento se necessario. Questo processo viene ripetuto fino a quando i denti del paziente raggiungono la corretta posizione finale desiderata.
Prenota ora la tua visita e Ottieni il SORRISO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO con un
Apparecchio Trasparente a Roma Nord
La Prof.ssa Cozza, la Dott.ssa Lione e la Dott.ssa Pavoni, eccellenze italiane dell’ortodonzia, sono a disposizione per aiutarti a risolvere il malposizionamento dei denti che può causare problemi estetici e funzionali grazie all’ Ortodonzia trasparente.
Affidati a Orthofamily per farti guidare verso la